Bike

 
Suggestive salite lungo il Monte Baldo, discese strabilianti per le pendici del Monte Altissimo, emozionanti slalom fra i pozzi glaciali delle Marmitte dei Giganti o rilassanti pedalate lungo gli oltre 400 km di piste ciclabili immerse fra prati verdi, uliveti profumati e centri storici affascinanti.
Maggiori informazioni...

Windsurf

Riva del Garda, ma soprattutto Torbole sul Garda sono tra le località più famose per il windsurf anche grazie alla qualità dei servizi offerti: scuole e noleggi di altissimo livello consentono di divertirsi in tutta sicurezza.
Maggiori informazioni...

Canyoning

Anche in questo caso il Garda Trentino è perfetto per voi: buttatevi a capofitto, ma in assoluta sicurezza, nei torrenti che scendono dalle montagne. Fatelo però sempre assieme alle guide dei centri canyoning che durante la bella stagione organizzano uscite quotidiane.
Maggiori informazioni...

Vela

Il Lago di Garda è riconosciuto come uno dei migliori campi di regata italiani, e non ha nulla da invidiare ai grandi circuiti velici internazionali.
Maggiori informazioni...

Climbing

Climbing
Per i climbers più spericolati, ma anche per chi ha voglia di provare una nuova esperienza di benessere, il Garda Trentino offre più di 2000 vie attrezzate per l’arrampicata sportiva, e numerosi sono i tratti ancora da scoprire: non solo ad Arco, patria di questo sport a livello internazionale, ma anche a Nago, Torbole sul Garda,  Dro, Drena. 
Maggiori informazioni...

Percorsi

Percorsi